Colesterole e tendinite

Buongiorno vorrei sapere se c'è una relazione tra colesterolo alto e infiammazioni muscolari grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
No, non c'e' relazione.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
mi associo!

Dr. francesco ciociola

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille vorrei fare un'ultima domanda importante, mia mamma ha il diabete di tipo 2 e la sua ginecologa le ha detto che non può prendere la pillola. Io prendo la pillola anticoncezionale per curare l'ovaio policistico vorrei sapere se la pillola può favorire la comparsa del diabete(che io non ho) o alzare i valori normali grazie