Irsutismo vaniqa

Buongiorno, vi scrivo in merito ad un dubbio riguardo all'uso di Vaniqa ed eventuali effetti collaterali. ho 33 anni mi è stato diagnositcato anni fa un irsutismo e sto prendendo ora Belara e ho da poco iniziato anche l'uso di vaniqa per la zona del mento. è possibile un effetto negativo sulla fertilità? ho letto che non deve essere utilizzata durante la gravidanza o nel caso se ne stia programmando una.

grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Utilizzato correttamente, sotto controllo medico, applicandolo su piccole zone del viso, il farmaco non presenta particolari effetti collaterali.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia