Valori ematici bassi

Buongiorno dottore,
sono una donna di 63 anni, operata nel 1990 alla tiroide per la rimozione di un nodulo freddo che, negli anni, mi aveva creato un vero e proprio gozzo.
Mi è stato lasciato un frammento di tiroide, che, però, non ha mai funzionato, perciò sono in cura, da sempre con Eutirox ( prima per tentare di ridurre il gozzo e poi per sopperire al mancato funzionamento tiroideo). Da anni la dose giornaliera che assumo sono 100 mg.

Ho appena fatto delle analisi e i risultati sono questi:

FT3 2,41
FT4 1,62
T.S.H 0,04

Ovviamente fisserò subito un appuntamento con l' Endocrinogo, ma, dato che di solito mi viene dato non prima di un certo periodo di tempo, vorrei sapere anche il suo parere su questi valori che mi sembrano anomali ( soprattutto il TSH !!!!! ). Grazie mille!
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Alla luce della Sua storia clinica, l'interpretazione dei dati laboratoristici, indica che il dosaggio della Tiroxina e' eccessivo.
Verosimilmete va rimodulata la posologia, seguendo le indicazioni del Suo endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia