Eutirox, novynette, giramenti testa e nausea

Buongiorno dottori,
da 3 mesi assumo la pillola anticoncezionale Novynette. All'inizio ho avuto dei frequenti giramenti di testa e nausea. Nell'ultimo mese si sono abbastanza ridotti, ma mai spariti.
Da 15 gg prendo 1 eutirox 25 mg per un leggero ipotiroidismo. L'endocrinologa mi ha assicurato che non ci sono problemi a prendere le due pillole insieme. Il problema è che i giramenti sono tornati abbastanza frequenti e a questo punto non so se dipendono dalla pillola Novynette o dalla pillola eutirox.
Ho letto che l'eutirox può dare questi effetti anche se sul foglietto non sono citati.
Posso sospendere l'eutirox dopo appena 15 gg di assunzione per capire se i sintomi sono da esso causati oppure mi consigliate di provare a cambiare pillola anticoncezionale?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
E' altamente improbabile ipotizzare l'assunzione della Tiroxina quale causa di vertigini.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia