Relativamente alla diagnosi di seguito descritta

Cortesemente richiedo un parere medico relativamente alla diagnosi di seguito descritta, Grazie mille.
Nodulo calcifico, in aumento volumetrico, di mm.12x10x12. funzionalità tiroidea normale. Agoaspirazione parastmica destra. Cellularità abbondante costituita da cellule follicolari tiroidee, prevalentemente a disposizione papillare , cellule giganti multinucleate , colloide e materiale ematico. reperto compatibile con carcinoma papillare.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sulla scorta di tale referto citologico, e' indcato l'intervento di tiroidectomia. Questo peraltro consentira' di ottenere anche una verifica istologica.
La guida dell'endocrinologo e' fondamentale.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia