Hanno diagnosticato una tiroidite di hashimoto

Salve,
circa tre anni fa mi hanno diagnosticato una tiroidite di hashimoto. I sintomi erano sudarzioni notturne, sbalzi di umore, frnquenti stati influenzali. Dopo le prime analisi si e' parlato di ipotiroidismo e ho cominciato a prendere eutirox 75mlg. Da allora ho dovuto piu' volte cambiare il dosaggio poiche' non riuscivo mai a stare bene, in particolare soffrivo di una forte stanchezza. In altre parole anni ho modificato il dosaggio da 25 fino a 100mlg senza mai trovare la giusta dose (se poi ne avevo davvero bisogno).
L'ultimo dosaggio e' stato di nuovo di 75, ma nonostante un TSH di 1.5 ancora stavo male (fortissima stanchezza, pressione alta, nausea, sudorazioni). Alla fine il mio dottore mi ha consigliato di fare una prova interrompendo completamente con l'eutirox. Dopo circa due settimane dalla sopsensione sono stato "davvero bene", ma ora a distanza di un mese e mezzo dalla sospensione mi sento di nuovo stanco, ho spesso brividi di freddo ed ho i seguenti risultati delle analisi:
TSH=5.29
FT3=3.60
FT4=12
A questo punto sono piuttosto "frustrato", perche' sono tre anni circa che non esco fuori da questa situazione. Sono un ex atleta, ho 35 anni, maschio e vorrei tanto capire cosa accade al mio corpo. Una semplice mancanza di sodio o davvero ho bisogno dell'eutirox.

Consigli???
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ovviamente intendevo iodio non sodio....