Tiroidite di hashimoto ed extrasistoli

buonasera,
sono una ragazza di 28 anni ed ho un enorme dubbio....
...circa 5 mesi fa ho fatto delle analisi del sangue ed anche quelle della tiroide, dalle analisi del sangue risultano alterati i seguenti valori: globuli bianchi 3.990 linfociti 58 neutrofili 32, il resto va bene, negli esami della tiroide escono molto alti gli anticorpi ma tsh, ft4-ft3, t4-t3 sono completamente nella norma.
vorrei sapere innanzitutto se ci possa essere un collegamento tra i valori delle analisi sopra citati e gli anticorpi tiroidei, in sostanza se possano essere sballati i linfociti ed i neurtrofili a causa della mia tiroidite di hashimoto diagnosticatami dall'endocrinologo...
un altro mio dubbio e': possono comparire saltuariamente delle exttrasistoli a causa della tiroidite?
poiche e' da un periodo a questa parte che ogni tanto di rado ne avverto qualcuna.

ringraziando anticipatamente, spero da parte vostra in una risposta, in modo da cancellare ogni dubbio
[#1]
Endocrinologo, Diabetologo attivo dal 2008 al 2022
Endocrinologo, Diabetologo
Gent.le utente
non ritengo ci possa essere correlazione tra il valore di Globuli bianchi e linfociti con la positività degli anticorpi anti tiroide. Tali anticorpi indicano che la sua tiroide è interessata da un processo autoimmunitario che per il momento non ha determinato alterazione dlela funzione tiroidea.
Le extrasistoli in questo caso non sono dovute alla tiroidite, proprio perchè la sua tiroide al momento sta funzionando correttamente.