Continuo fischio orecchie

illustrissimi dottori
da qualche giorno ho un continuo fischio alle orecchie, ma è strano, non è il solito fischio che dura alcuni secondi e che ce ne accorgiamo in modo palese, è piu un fastidio che sento quando sono in completo silenzio, per farvi capire meglio è lo stesso fischio che sentiamo quando stringiamo con forza i denti ma meno intenso.
Ci tengo a precisare che mi sto riprendendo anche abbastanza bene da un periodo abbastanza stressante in cui ho avuto ansia insonnia palpitazioni che ora non ho piu, ma credo c'entri poco. cosa mi consigliate di fare? grazie
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
utile valutazione specialistica con esami audiometrico ed impedenzometrico

Gianluca Capra