Debolezza e ansia

Salve.Sono una ragazza di 25 anni.Sono 6 giorni che non vado a lavoro perchè mi sveglio completamente bagnata dalla testa ai piedi e con forti palpitazioni.Il dottore di famiglia mi ha detto di fare degli asami del sangue completi perchè pensa dipenda dalla tiroide,la risposta mi arriva sabato ma sono molto giù perchè mi vengono in mente solo cose brutte e non faccio altro che piangere.Dagli ultimi esami fatti a Luglio non risulta niente.Da tre anni assumo l'Eutirox da 75 e da circa un mese il Sereupin per gli attacchi d'ansia e le palpitazioni.Quest'ultime sono passate invece adesso l'ansia non passa e tutte le volte che mi alzo dal letto la mattina ho giramenti di capo,sudarella e temperatura a 37.Voi cosa ne pensate?Vi prego rispondetemi e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
credo che andrebbe meglio definita la terapia che sta assumendo (cioè il dosaggio del sereupin) ed eventualmente ritoccare il farmaco.
Ne parli con lo Psichiatra che la sta seguendo.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta dottore.io non sono seguita da uno psichiatra ma da una psicologa.la dose che assumo di sereupin è mezza pasticca al giorno dopo pranzo.grazie attendo una sua risposta.
[#3]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
anche se non è stato uno Psichiatra (ma ritengo che ne debba consultare uno) chieda comunque al medico che le ha prescritto il Sereupin.

Cordialmente.
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#4]
dopo
Utente
Gentili dottori,mi sono appena arrivati gli esiti degli esami del sangue.Tutto nella norma a parte:Acido urico 2,1 Colesterolo totale 217 Proteina C 0,59.Secondo voi la mia debolezza,i giramenti di testa dipendono da qualcuna di queste cose?Vi ringrazio in anticipo.