Dolori vaganti nella schiene e nel petto

buongiorno gentili dottori. Finalmente riesco ad avere un altro consulto con voi. E' da circa 15 giorni che ho dolori vaganti alla schiena, la parte alta, e dolori al petto, che sono diversi o almeno credo, da quelli provocati dall'ansia. Sono in cura da quasi un anno da uno psichiatra e assumo giornalmente Stiliden e Tavor. Pensavo di aver risolto e invece ripiombo nell'angoscia, all'improvviso mi fa come se il sangue si concentri tutto in un punto,pancia o mi è capitato anche nelle braccia e poi si gela all'istante. Ho fatto delle analisi complete nel mese di novembre e sono risultate buone. Parecchi mi stan consigliando di fare una risonanza dato che neanche il mio medico curante riesce ad individuare la causa di questi forti dolori, che ripeto sono continui da ben 15 giorni. Voi mi consigliate di sottopormi a risonanza o mi consigliate qualche altro esame? Scusate se sono ripetitiva ma mi preoccupa anche il fatto che mi si geli il sangue all'improvviso, e mi si è ripetuto più di una volta. Vi ringrazio sin d'ora e Vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
il consiglio più adeguato che le posso dare è di fare riferimento allo Psichiatra che la sta curando riferendo tali dubbi e discutendo in quella sede l'opportunità di qualsiasi altro intervento.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
Dr.ssa Ilenia Sussarellu Psicologo, Psicoterapeuta 648 21 5
Gentile Utente,
le consiglio di affrontare queste paure con il suo psichiatra che saprà sicuramente orientarla nella comprensione del sintomo riferito.
Cordialmente

Dr.ssa Ilenia Sussarellu, i.sussarellu@libero.it
Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale, Psicologo Cilinico-Forense

[#3]
Dr. Carlo Conti Psicologo, Psicoterapeuta 122 5 1
Gentile Utente
è bene contattare specialisti per escludere qualsiasi tipo di disturbo organico, ma io prenderei anche in considerazione l'idea che il suo è un problema PSICOSOMATICO.
Le consiglio quindi di contattare uno Psicoterapeuta che si occupa di Psicosomatica.

Cordialmente

Dott. Carlo Conti
carloconti5@tiscali.it

SALUTI
Dr. Carlo Conti
www.spiritoepsiche.it