Semi di pompelmo e eutirox 75

Buon giorno Dottore,
ho 24 anni e soffro di Tiroide. Assumo Eutirox da 75. Inoltre da un anno circa ho scoperto di avere pure l' H.Pylori. Ancora oggi non sono riuscita a debellarlo. Mi hanno consigliato di assumere gli Estratti dei Semi di Pompelmo 2 cpr per 3 volte al giorno. Volevo sapere se i semi potevano interferire con Eutirox. Come posso assumerli per evitarlo? A quanta distanza?
Ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non mi risultano interferenze con l'assorbimento della Tiroxina.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia