La persona fà delle iniezioni

salve dottori, indipendentemente dalla causa, se una persona ha fsh LH e testosterone bassi, se per qualche periodo la persona fà delle iniezioni di fsh e Lh riportando questi due ormoni a livelli normali il testosterone aumenta a valori normali senza bisogno di iniezioni di testosterone? grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
Gentile lettore,
la definizione di ipogonadismo centrale (FSH ed LH normali/bassi e testosterone basso) in linea teorica può essere supportato sia con gonadotropine, sia con testosterone: il punto è:
1 studiare perche lei può avere l'ipogonadismo primitivo o secondario;
2 è l'unica patologia esistente?
3 LA CLINICA!!!!

senza questi elementi, tutto è mera erudizione!!
distinti saluti