Ft3 tiroide

Salve ho fatto gli esami della tiroide e i miei valori erono i seguenti: FT3 2.10( 2.20 .4.00)FT4 1.07(0.58_ 1.21) TSH1.593(0.320_4.800). Per quello che so e' il primo valore ad essere un po' basso ma sono in ipo?Una mia amica mi ha detto di stare tranquilla perche' non lo sono ma io vorrei il consiglio di un esperto devo recarmi dallo specialista? P.S c'e' un spiegazione per cui il FT3 non e' nella norma la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami sono nella norma.
I parametri da prendere in considerazione, sono soprattutto il TSH e l'FT4.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia