Della tiroide vi scrivo i risultati

carissimi dottori,ho eseguito questi analisi della tiroide vi scrivo i risultati.
triiodotironina libera (ft3)-s 2,34 pg/ml 2.00-4.4

tiroxina libera (ft4)-s * 0,71 ng/dl 0.93-1.7

tireotropina (tsh)-s * 7,52 mcU/ml 0.27-4.2

come potete vedere il primo è nella norma,il secondo è più basso della norma,e il terzo è superiore alla norma!!!!!!
volevo sapere cosa significa questo,e se devo fare ulteriori accertamenti al riguardo, quali sono? dimenticavo sono un uomo di 37 anni. grazie anticipatamente..
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami orienterebbero per una situazione di ipotiroidismo subclinico.
Opportuno un completamento delle indagini col dosaggio degli anticorpi anti tiroide, un esame ecografico e un consulto endocrinologico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia