Tiroide coompresa tra i 2,75 e i 3.70

Salve,
sono una ragazza di 29 anni e con mio marito stiamo cercando di avere un bimbo ma dopo 4 iui fallite e una icsi fallita alle spalle ci accingiamo a fare il nostro secondo tentativo di icsi. Siamo sine causa e l'unico dubbio che mi viene leggendo anche nei vari forum è che il mio tsh siaalto tanto da compromettere l'attecchimento degli embrioni.
I valori del tsh sono 2,75: 3,28; 3,38; 3,75....risultano nei valori normali ma leggevo che per favorire la gravidanza debbano esssere al di sotto di 1,5 1. Mi chiedevo cosa posso fare per farlo abbassare...posso prendere eutirox ma da quanto?
Grazie per la vostra risposts
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il parametro del TSH, non puo' essere estrapolato e valutato separatamente dal dosaggio dell'FT4 e degli anticorpi anti tiroide.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia