Valori tsh

gentile dottore,sono una ragazza di 21 anni ,da anni mi è stata diagnosticata una tiroidite cronica autoimmune in eutiroidismo.dall'ultimo esame però è il risultato un TSH di 0,01 FT3 3,77 ft4 1,44.vorrei sapere se si tratta di ipertiroidismo e se è opportuno una visita medica.in questo periodo avverto palpitazioni e tachicardia.può dipendere da questo valore?.
la ringrazio previamente.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sembrerebbe esserci un'evoluzione funzionale verso un ipertiroidismo, considerati anche i sintomi che riferisce, un nuovo consulto dal Suo endocrinologo appare opportuno.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia