Statura

Salve voglio porvi una domanda a scopo puramente informativo. Ho 23 anni e sono alto 179 cm, mio padre 183,mia madre 173. Ho un fratello alto 185 cm. Ho fatto gli ultimi 2 cm di crecita tra i 20 e i 21 anni. Siccome famiglia ho molti parenti alti credo che avrei avuto il potenziale per arrivare almeno a 185 se non di più . Per cui vi chiedo:posso essere assimilitao in un caso di ''regressione verso la media'' ?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La Sua altezza puo' considerarsi assolutamente normale e in linea con quella dei suoi genitori.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia