Aiuto ìpopituitarismo

Salve ho 25 anni e da un anno circa mi hanno diagnosticato un ipofisite autoimmune con conseguente ipopituitarismo.
Vorrei sapere se c'è un centro specializzato in ipofisiti su base immunitaria,sono affetta dalla Sidrome di Behçet. Sto vivendo male questa situazione poichè mi hanno detto che sono praticamente diventata sterile ( ho l'assenza di ciclo da 4 anni ormai) e mi sta recando anche altri disturbi. Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Le riporto il link del consulto precedente, in cui Le segnalavo i Centri piu' importanti e sicuramente idonei a seguire la Sua problematica.

https://www.medicitalia.it/consulti/endocrinologia/169849-ipofisite-autoimmune.html

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia