Il medico mi ha prescritto il prazene

A causa di un tremolio mi sono recata dal medico di base che mi ha fatto fare gli esami completi della tiroide e questi sono i risultati:
TIREOTROPINA 0.01
FT3 12.33
FT4 3.07
TIREOGLOBULINA 4,00
AB ANTI-TIREOGLOBULINA 18,70
AB-ANTIPEROSSIDASI TIROIDEA 495,50
CALCITONINA 2,00
ECOGRAFIA TIROIDEA: ghiandola tiroide in sede ed ecostruttura parenchimale diffusamente disomogenea caratterizzata dalla presenza di multiple aree ipoecogene tra loro confluenti.il lobo dx mostra formazione nodulare solida di circa 12.4mm.....Il quadro depone per tiroidite su base autoimmune.
Chiedo se la diagnosi sia esatta e quale medicinale dovrei assumere.
Attualmente il medico mi ha prescritto il Prazene ( 2 compresse al mattino).
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sembra si tratti di una tireopatia autoimmune in fase di ipertiroidismo.
L'eventuale indicazione alla terapia, va stabilita dopo un corretto inquadramento clinico effettuato da un endocrinologo, a cui consiglio di rivolgersi.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia