Mancata crescita staturale

Salve,
ho 27 anni ma sia la mia strana costituzione fisica sia altri fattori mi inducono a pensare di non essere cresciuto alto tanto quanto avrei dovuto.
Penso quindi di essere affetto da una qualche forma di mancata crescita staturale.
Come faccio a sapere se sono veramente affetto da patologia endocrinologa (incompleto sviluppo staturale) ?
Quali esami devo fare per scoprirlo ? A chi devo rivolgermi ?
Arrivederci.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che a 27 anni ormai è cresciuto sicuramente
Padova ha eminenti endocrinologi, se volesse un consulto auxologico può rivolgersi al nostro istituto a milano chiedendo del PROF SARTORIO
tel 02619112500

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013