Disfunzione della tiroide?

Salve sono un uomo di 48 anni e da sempre soffro di freddo, anche mio padre che ha oltre 80 anni ha sempre avuto il mio stesso problema, praticamente siamo molto sensibili al freddo e ai cambi di temperatura. Oltre ad avere sempre le estremità fredde anche il corpo in alcune zone è caldo ed altre fredde, senza parlare della notte dove anche se super coperto ho sempre freddo, il mio medico finalmente mi ha consigliato di controllare la tiroide...lei cosa ne pensa? grazie
[#1]
Dr. Pasquale Buonandi Oncologo 58 3
Approvo in Pieno, l'ipotiroidismo ossia una pigra funzionalità tiroidea potrebbe spiegare il problema. Saluti!

Dr. Pasquale Buonandi
Medico Chirurgo specialista in Oncologia

[#2]
dopo
Utente
Salve, ho fatto le analisi per la tiroide ma sono nella norma, che altro posso controllare? grazie
[#3]
dopo
Utente
sono di nuovo qui con lo stesso problema qlc mi può dare una mano?