Curva della prolattina

buongiorno devo effettuare la curva della prolattina ma solo dopo aver sospeso alcuni psicofarmaci : ( sono bipolare)
depakin chrono 500
trilafon 3 x 8 mg
talofen 15 gc +15 + 30
dalmadorm 30mg 1 cps
stilnox 10 mg 1 cps
io desidererei sapere dopo quanti giorni di sospensione posso effettuare l'esame e se per caso esistono farmaci sostitiuibili che non facciano aumentare la prolattina ( che nel mio caso è 62 e mi causa assenza di libido)
cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Utente, cosa intende per curva della prolattina?

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo

[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore a quanto ho capito trattasi di tre prelievi a 0' 30' e 60' di distanza l'uno dalllaltro . di piu non so cosi ha scritto l'endocrinologo nella lettera da dare al mio dottore di base.
cordiali saluti