Maca peruviana, aiuta?

Buonasera,
da circa tre settimane sto assumendo un integratore di Maca Peruviana in opercoli in dose 2 x 500mg mattino e sera; ma non ho percepito nessun effettivo miglioramento per quanto riguarda l'energia in generale e per quanto riguarda la libido i cui livelli ho la sensazione che non siano propriamente alle "stelle". La Maca è effettivamente utile?

Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
gentile utente non conosco la sostanza che sta assumendo non essendo un farmaco'. Il consiglio che posso darle e' di rivolgersi ad un endocrinologo piu vicino alla sua area di residenza per valutare clinicamente la sua riduzione della libido e capirne le cause. Salve

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Sagazio,
la ringrazio per la risposta. Non vorrei sembrare arrogante, ma se non conosce la sostanza, perché mi risponde? In effetti la sua risposta non mi fornito nessuna informazione utile. Grazie comunque per il suo consiglio.
[#3]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente le ricordo che questo è un sito di consulenze di medicina e non di omeopatia. Saluti