noduli tiroidei?

Caro Dottore,
in una visita di check up dal ginecologo,2 settimane fa,con l'ispezione e la palpazione ha scoperto che la mia tiroide è gonfiata, dall'ecografia mi era scritto dubbio di gozzo multinodulare, pero che è certo che la tiroide si è ingrandita
dall'esame del sangue e l'urina , ho avuto questi valori:

crea 0.50 mg/dL
ferro 71 ug/dL
TIBC 476 ug/dL
CRP 1 mg/L
TSH 4.59 mU/L
FT3 5.59 pmol/L
FT4 10.28 pmol/L

questo cosa vuol dire?
mi ha consigliato il medico di assumere tanto iodio nella dieta, basta questo? ho un ipotiroidismo?
grazie
Ferr 9.6 ng/mL
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe opportuna una refertazione ecografica dettagliata, un'integrazione degli esami ormonali col dosaggio degli anticorpi anti tiroide, in particolare gli AbTPO e soprattutto consultare un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia