Esiti esami tiroide

Buongiorno, come da oggetto dopo le analisi del sangue mi sono stati rilevati:

(metodo MEIA) ora analisi: 9:25 am

S-FT3 2,76 pg/nl (1,70 - 3,60)
S-FT4 1,03 ng/dl (0,71 - 1,85)
S-TSH 0,88 mcU/ml (0,40 - 5,00)

Il tsh pare appena entro i limiti, ma mi è stato detto che al pomeriggio cala parecchio. Mi chiedo se sussista la possibilità di patologia tiroidea a fronte di tali risultati e se siano necessari ulteriori accertamenti clinici. Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati riportati sono nella norma. Ulteriori approfondimenti possono essere fatti col dosaggio degli anticorpi anti TPO e Anti tireoglobulina, e una ecografia tiroidea.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e colgo l'occasione per augurarLe un buon fine settimana.