Esami tiroide per pressione alta

Salve sono un ragazzo di 30 anni,il mio medico curante dopo avermi misurato la pressione mi ha detto che per la mia età è un pochino sopra i limiti,quindi mi ha prescritto due esami.
Mi ha prescritto gli esami della tiroide che ho gia fatto:
RISULTATO VALORI RIFERIMENTO
TSH 2,507 0,450-3,500
FT4 0,96 0,89-1,76
FT3 2,90 2,30-4,20
ANTIC.ANTItireoglobulina < 30,0 <60,0
(chemiluminescenza)
Limite sensibilità

Da questi primi esami sembra che tutti i valori siano nella norma giusto?

Poi mi ha prescritto Holster pressione che devo ancora fare.

Un ultima cosa,avevo mio papà che aveva la pressione alta,comunque nel mio caso fa bene fare molto sport sudare anche con sauna) visto che queste cose fanno abbassare la pressione?

Saluti
[#1]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
gentile lettore,

di norma è la attività fisica e la dieta con poco sale che tendono a ridurre la pressione arteriosa; invece la sauna ha un effetto sulla pressione solo e limitatamente alla applicazione delle maggior temperature e %di umidità.

i valori della funzione tiroidea sono nella norma.

faccia pure l'Holter pressorio.

distinti saluti

Dr. francesco ciociola