Tshr ESAME TIROIDE

Buongiorno gentili Dottori ho 31 anni e ho fatto degli esami del sangue per una visita andrologica, il Tsh r e' 500 e' nella norma vedo, pero' non e' un po' basso? potrebbe essere ipertiroidismo? io sto bene non mi sento debole, non sono dimagrito 1.85 per 85.

riporto i valori dell'esame

Tsh-R 0,501 su 400- 4000 ( e' basso??? )

ormone follicolo stimolante 7,0 su 0,7- 11

ormone leutinizzante 1,8 su o,8 - 7, 6

prolattina 7,6 su 2,5 - 17

testosterone 451 su 270- 1734

Grazie dell'aiuto Giorgio ( 31 anni )

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Un valore di TSH pari a 0,5, pur rientrando nella norma, forse meriterebbe un approfondimento, col dosaggio dell'FT4 e degli anticorpi anti tiroide.
Ne parli anche col Suo medico curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia