Tiroide in sede di dimensioni nei limiti

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e soffro spesso di faringo.tonsillite ricorrente che va via solo con antibiotici. Sono andato dall'otorino che mi ha prescitto una serie di esami del sangue specifici per la ricerca dello streptococco e un'eco al collo che evidenzia: Tiroide in sede di dimensioni nei limiti.
Simmetrici i lobi.
Lobo destro: DAP 15mm TRASV 17mm LONGIT 37mm
Lobo sinistro: DAP 13mm TRASV 16mm LONGIT 38mm
Istmo nei limiti.
L'ecostruttura ghiandolare appare omogenea, senza apprezzabili formazioni infiltrative o nodulari, solide o liquidie, in atto.
Non deviato il vettore tracheale.
Piccole, plurime linfoadenopatie laterocervicali, sub centimetriche, bilaterali, verosimilmente reattive.

La mia preoccupazioni è la tiroide di dimensioni aumentate, quindi vi chiedo se fare altri esami e cosa potrà comportarmi in futuro.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Leggendo il referto, la tiroide non e' aumentata e la struttura e' nella norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia