Tiroide e dosaggio dell'eutirox

Salve,
vorrei un parere sulla mia situazione attuale,
A novembre ho fatto le analisi per la tiroide e i risultati sono stati

THS 17,29 (0,25 - 5,00)
FT3 4,10 (4.00 - 8.30)
FT4 6,01 (9.00 - 20.00)

Il mio endocrino mi ha segnato eutirox 50 per 2 settimane e poi aumentato a 100.
A gennaio farò le altre analisi ,però il problema è che non trovo nessun miglioramento ,allora mi chiedo se il dosaggio sia giusto per i miei valori.
Sono una ragazza di 20 anni ,alta 165 per 60 kg.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
gentile lettrice,

la valutazione della terapia deve tener conto del dosaggio dell'Eutirox, del suo peso e soprattutto del quadro clinico iniziale e attuale (cioè in corso di terapia), senza dimenticare di formulare la diagnosi, cioè di capire perchè è in ipotiroidismo.

verosimilmente, è l'esito di una minimi infiammazione della ghiandola, ma è opportuno rivalutare i dati alla luce di quanto sopra.

distinti saluti

Dr. francesco ciociola