Iperprolattina e risonanza con contrasto

Salve,
ho fatto le analisi della prolattina ed è risultato in tutti e 3 i prelievi un valore di prl 1103,00 uIU/ml, consultando un neurologo questi mi ha fatto fare una rsm con contrasto, riporto qui di seguito il risultato:

Rm encefalo con contrasto:
Non evidenti zone di alterato segnale a carico del parenchima esaminato.
Lo studio nel dettaglio della regione sellare mostra unicamente un modesto slivellamento basso del pavimento in sede posteriore laterale sinistra senza valore patologico definito.
ùpeduncolo ipofisario in asse.
Non evidenti alterazioni strutturali della adeno-ipofisi.
Normovisualizzata la neuro-ipofisi.
Utile controllo.

inoltre ho un valore del gh pari a 30, quando il range è max 5.

Mi hanno detto che potrei avere un adenoma ipofisario dietro lo slivellamento dell'ipofisi e quindi impossibile da vedere.
Per ora non mi hanno prescritto nessuna cura ma solo la ripetizione delle analisi. Soffro di forti mal di testa nelle zone laterali della testa e inoltre non ho più il ciclo.
Cosa devo fare?

Resto in attesa di un vostro gentile e utile consiglio.
Grazie mille,
cordialmente
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
E' innanzitutto opportuno un controllo clinico endocrinologico.
Questo dovra' orientare su ulteriori approfondimenti diagnostici riguardanti la funzionalita' ipofisaria ed eventualmente terapeutici.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia