R.m encefalo/ipofisi

Buonasera
pochi giorni fa ho fatto la risonanza magnetica Encefalo, con studio dell'ipofisi.
e nella descrizione del referto dice: La ghiandola ipofisaria mostra una lieve asimmetria per prevalenza dell'emiporzione di sinistra in sede basale.
Ho effettuato questa R.M perchè ho dei problemi ormonali, con valori molto superiori alla norma ed inoltre ho presenze di peluria sul mento e collo.
Cosa vuol dire?è una cosa risolvibile con una cura medicinale?

[#1]
Dr. Gianluca De Morelli Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo 54 4
Gentile utente, utile una valutazione specialistica endocrinologica.
Distinti saluti.

Dott. Gianluca De Morelli