Valori tiroidite di hashimoto

Salve, vorrei avere un parere circa i risultati delle mie analisi. Ho 28 anni sono alta 166 e peso 64 kg (vorrei perder peso, almeno 5 kg ma non ci riesco, ma questo è un altro discorso!!!) . Soffro di ipotiroidismo di hashimoto da 7 anni, ho sempre preso eutirox 75. i colordoppler mostrano una tiroide sfilacciata, rimpicciolita, insomma, nella norma per la patologia.
Ho appena fatto i nuovi dosaggi questi i risultati:

T3 3.55 pg/mL (2.5 - 4.1)
T4 1.01 ng/dL ( 0.61 - 1.12)
TSH 0.36 mcUI/mL (0.34 - 5.60 )

sono valori normali? penso di si anche se il TSH non è mai stato così ai limiti bassi da quando ho scoperto di essere ipotiroidea. grazie mille!
[#1]
Dr.ssa Stefania Pallini Endocrinologo 111 1
Salve, in effetti il valore del TSH è ai limiti bassi della norma. Le consiglio di rivolgersi al suo specialista di fiducia per valutare l'eventuale diminuzione del farmaco.
Cordiali saluti

Dott.ssa. Stefania Pallini
Spec. Endocrinologia e Malattie del Ricambio
www.endocrinologiapallinilivorno.com

www.associazionelibra.org