Galattorrea

Salve Gentili Dottori,
da diversi mesi ho una secrezione lattescente unilaterale ,provocata,al seno sinistro che si presenta lievemente turgido e modicamente dolente.
Eseguita visita senologica con obiettività negativa ed ecografia mammaria(diffusa rappresentazione del sistema duttale e con segni di congestione stromale, come da verosimile quadro di adenosi).
Il ciclo è regolare.
La domanda che vi pongo è: "è possibile che questa secrezione sia dovuta a trattamento con zoloft 50mg,sebbene siano passati 6 mesi dalla sua sospensione?"
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarei per escluderlo.
Andrebbe comunque dosata anche la Prolattina, entro il quinto giorno dall'inizio del flusso mestruale.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Sua cortese e pronta risposta.