Dosaggio ormonale

Gentilissimi Medici,
scrivo per la mia fidanzata, di 28 anni, non assume farmaci e non ha particolari problemi di salute. Ha eseguito un dosaggio ormonale perché le è mancato il ciclo mestruale per due mesi (dicembre e gennaio). I risultati di tale dosaggio sono stati:

17-beta estradiolo: 105 pg/ml
Beta HCG plasmatica: <1,00 mIU/ml
FSH: 5.18 mIU/ml
LH: 15.1 mIU/ml
Progesterone: 13.9 ng/ml
Testosterone: 103 ng/ml
TSH: 2.58 uIU/ml
FT3: 2.92 pg/ml
FT4: 0.81 ng/dl

In attesa di una visita "de visu" col suo medico, cosa ne pensate? L'assenza di ciclio può dipendere da questi valori?
Grazie
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
gentile utente,
purtroppo i dati sono troppo scarni per poter esprime un parere. Le indagini ormonali sembrerebbero essere nella norma.
Saluti

Dr. Domenico Russo
endocrinologo