Analisi del sangue...possibile ipertiroidismo?

Buongiorno dottore...  Sono un ragazzo di 29 anni...Le scrivo perché  ho fatto da poco delle analisi del sangue complete.. Con analisi della tiroide annesse(mai fatte prima a mia memoria)...queste analisi mi sono state consigliate dal pronto soccorso in quanto mi sono recato li per via di un attacco di panico..li mi hanno fatto ECG emocromo e enzimi cuore...io ho fatto ECG sotto sforzo... Insomma tutto ok..mi mancavano le analisi che ho ritirato il 26/01
i risultati fuori norma sono i seguenti:

--BILIRUBINEMIA diretta 0,47 (0-0,30)....
--GPT glutamm. 61 (0-41)
--TSH orm. 0,39 (0,40 - 4,00)
sono molto preoccupato...come avrà capito sono una persona molto ansiosa....pero' ho bisogno di un analisi oggettiva...il mio medico mi ripete che nn e' niente e mi dice solo di mangiare meglio....e mi ha dato da fare una ecografia alla tiroide....che succederà se mi confermeranno che sono ipertiroideo...ho un po' paura

La ringrazio per l'attenzione che vorrà dedicarmi
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Oltre al TSH, ha dosato anche l'FT4 e gli anticorpi anti tiroide?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dott. Di Martino...spero siano questi i dati che mi richiede
PROTIDEMIA 7,6. (6,6 - 8,3)
FT3 LIBERO. 5,9. (2,3 - 6,3)
FT4 LIBERO. 14,6. (11,5 - 22,7)
VES 2. uomini fino 15

spero di averle inviato quanto mi aveva richiesto, resto in attesa di una sua cortese risposta

Saluti
[#3]
dopo
Utente
Buonasera Dott. Di Martino...spero siano questi i dati che mi richiede
PROTIDEMIA 7,6. (6,6 - 8,3)
FT3 LIBERO. 5,9. (2,3 - 6,3)
FT4 LIBERO. 14,6. (11,5 - 22,7)
VES 2. uomini fino 15

spero di averle inviato quanto mi aveva richiesto, resto in attesa di una sua cortese risposta

Saluti
[#4]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe utile integrare le indagini, col dosaggio degli AbTPO e degli AbTg.
Utile e opportuno anche un esame ecografico.