Noduli tiroide e analisi sangue

Buongiorno..ho bisogno di un aiuto...un mese fa ho fatto l'ecografia alla gola con risultato di gozzo multinodulare...ho fatto un agoaspirato e ancora devo aspettare le risposte...nel frattempo il dottore mi ha prescritto le analisi del sangue e il risultato è: Ab anti tireoglobulina 40,01 (fino a 4,9) Ab anti TPO 173 (fino a 9) Calcitonina < 2,0...devo andare dal
Dottore fra una settimana...posso chiedervi se intanto mi aiutate voi a sapere se sono troppo alte o se c'è qualcosa che nn va?? Grazie in anticipo!!
[#1]
Dr.ssa Stefania Pallini Endocrinologo 111 1
Salve, tra gli esami sono stati consigliati anche TSH ed FT4? Gli esami che ha riportato mettono solo in evidenza la possibilità che la funzione tiroidea sia alterata e la conferma si può avere dosando gli ormoni che le ho indicato. Cordiali saluti
Stefania Pallini

Dott.ssa. Stefania Pallini
Spec. Endocrinologia e Malattie del Ricambio
www.endocrinologiapallinilivorno.com

www.associazionelibra.org