Della tiroide e risulta regolare xò è uscito qualche isolato linfonodo di aspetto reattivo in

Gentile dottore ho fatto l'ecografia della tiroide e risulta regolare xò è uscito qualche isolato linfonodo di aspetto reattivo in sede sottomandibolare e latero cervicale del diamentro max di circa 10 mm.mi può dare spiegazioni circa qst risultato.grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Per reattivo, si intende un linfonodo "infiammato".
Valuti col Suo medico se fermarsi qui o eseguire ulteriori approfondimenti diagnostici.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia