Oppure inziare subito terapia con eutirox come consigliato dal medico di base

Gentilissimi Dottori,
stavolta mi rivolgo ai medici specialisti in Endocrinologia per chiedere un parere e un consiglio.
Recentemente ho fatto il controllo degli ormoni tiroidei e degli anticorpi ed è risultato quanto segue:

Anticorpi antitireoglobulina: 15,4 U/l (valori normali inferiori 30)
Anticorpi antimicrosomi 5 U/l (valori normali inferiori 15)
T3 ...................... 4,30 pg/ml (valori normali 2,2 - 5,5)
T4 Free ...................... 7,96 pg/dL (valori normali 7,80-19,4)
TSH........... 7,98 uU/ml (valori normali 0,3-4)
Tireoglobulina ematica 13 ng/ml
Esami eseguiti presso UO Medicina Nucleare, Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana
Vorrei sapere se devo esequire qualche altro esame ematico o ecografico?
Oppure inziare subito terapia con eutirox come consigliato dal medico di base?
Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Considerato il valore del TSH, sarebbe opportuno eseguire anche un esame ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia