Prendere o meno eutirox

Salve,
mi sono stati diagniosticati due noduli alla tiroide:
la tiroide appare in sede, di dimensioni ai limiti superiori alla norma, aprofili regolari ed ecostruttura sostanzialmente emogenea.
A livello del lobo dx si apprezzano due formazioni nodulari localizzate al passaggio tra il III sup e il III medio l' una, e tra il III medio e il III inferiore l' altra di dimensioni: 5,7 mm x 4,2mm e 15 mm x 7,3.
In seguito ho fatto le analisi e i risultati sono:
ft3: 3,86
ft4: 11,71
tsh: o,879
tireoglobulina: 18,98
anticorpi antiperossidasi: 1,30
anticorpi antitireoglobulina: 1,37

Sulla base di questi risultati ho fatto una visita dall' endocrinologo all' ospedale e mi ha prescritto l' eutirox 25 fino ottobre, quando farò un ecocolordoppler e successivamente la visita di controllo, per vedere se si riducono i noduli.
Ho detto al dottore che sono un pò restia a prendere medicinali, qualora non fosse necessario, ma mi ha rassicurato dicendomi che è una dose da neonato.
Gradirei un ulteriore parere. Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi.

PS: in famiglia non c'è nessun caso di problemi alla tiroide e se può essere utile, da un pò di tempo mi sento sempre stanca e apatica (che associo a vita sedentaria e poco stimolante), perchè prima ero super dinamica, non ingrassavo mai anche mangiando a dismisura e ora devo stare un pò più attenta, anche se non ho problemi di peso.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Prima ancora di decidere su una eventuale terapia, non si comprende, da quanto riporta, se ha eseguito anche un agoaspirato almeno della formazione nodulare piu' grande.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,

no il dubbio è anche questo appunto, mi aspettavo anch' io di fare prima un agoaspirato, ma mi è stata data direttamente la terapia fino ad ottobre e nient' altro.
Grazie