Diagnosi endocrinologica

salve, sono una ragazza di 23 anni... prendevo la pillo fino a 2 anni fà poi lo sospesa e sono rimasta 3 mesi senza le mestruazioni...e così mi sono recata da un ginecologo quale mi ha consigliato ad eseguire un esame di sangue per evidenziare i valori ormonali...e sono:
S-LH 14,7
S-FSH 6.8
S-PRL 17.5
S-E2 67
S- PROGESTERONE 2.4
cosa significa tutto ciò?????? è da qualche mese che provo una gravidanza ma non ci riesco.... le mestruazioni mi vengono regolari ma molto strane perchè il primo giorno sono poco concentrate ed c'è la presenza di sangue chiaro e nei 2 gg successivi sono molto scure e scarse quasi marrone-nero... perchè?????questi valori influenzano la gravidanza, potrò avere dei figli????
Aiutoooo.
in attesa della sua cordiale risposta, distinti saluti
[#1]
Dr. Gianluca De Morelli Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo 54 4
Può avere un gravidanza normale e dei figli, sulla base degli esami. Non sappiamo però altro. Utile comunque una valutazione specialistica endocrinologica.

Dott. Gianluca De Morelli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie mille per la sua risposta...ma che tipo di esami dovrei fare e come posso spiegrmi il fatto che non riesco ad avere una gravidanza????
in attesa porgo distinti salti