Aumento naturale del seno

Salve cari Dottori,
a causa di una rapida perdita di peso (dovuta a studi, lavoro e palestra, con regolare alimentazione ricca di verdure e poca pasta) ho perso abbastanza volume del seno, passando da una quarta a una terza.
Vorrei sapere se ci sono integratori (magari da far preparare in farmacia) che permettono di riprendere volume e di tonificare la pelle del seno. Ho sentito che fitoestrogeni ed isoflavoni hanno poco effetto. Cosa mi consigliate?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma non ci si sono rimedi alternativi alla chirurgia per l'aumento definitivo del seno.

Riceviamo molte richieste come la sua . Legga un consulto analogo

https://www.medicitalia.it/consulti/senologia/191067-aumento-naturale-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com