Tiroidite haschimoto

Salve, sono una ragazza affetta da Sindrome di Turner a mosaico e da 8 anni circa sono in cura con Eutirox (da 50 sono arrivata a 100 Mcg) per una tiroidite autoimmune che so essere spesso associata con questa sindrome. Purtroppo oltre a non riuscire più a tenere sotto controllo il peso, da qualche mese sono insorti disturbi vari, tipo ronzii continui alle orecchie, stanchezza e sbalzi di pressione. Ho trascinato la situazione perchèpensavo si tarttasse di qualcosa di passeggero, ma orail tutto sta diventando invalidante....non riesco più a sostenere il ritmo di vita che ho sempre avuto, m affatico per nulla e faccio fatica a concentrarmi. Dalle ultime analisi i valori della tiroide risultano più o meno nella norma, comunque non preoccupanti, a detta del medico curante, si registra solo un lieve aumento dei globuli bianchi nell'emocromo. Io ero convinta che questi sintomi fossero dovuti alla tiroidite ma a quanto pare così non è...mi potrebbe consigliare quali altri esami specifici potrei fare per trovarne la causa? La ringrazio anticipatamente
[#1]
dopo
Utente
Gent.mo dottore vorrei aggiungere alcune informazioni in più sulla mia situazione: Il mio cariotipo è 45X/46X, i(Xq) e all'età di otto anni ho subito l'asportazione della milza a causa di un emorrargia interna da trauma.
Le ultime analisi hanno dato questi risultati:
TSH...1,19
FT3...3,01
FT4...1,18
ANTICORPI ANTITIERO....103

DALL'EMOCROMO RSULTA UNA LIEVE LEUCOCITOSI...
I VALORI SONO I SEGUENTI:

WBC...11,1
NE%...42,9
LY%...44,5
MO%...8,7
EO%...2,3
BA%...1,6
NE#...4,8
LY#...4,8
MO#...1,0
EO#...O.3
BA#...0.2