Gli esami per la tiroide in quanto la mia lingua è gonfia con impronte dentarie ai lati e

Salve gentili dottori ho effettuato gli esami per la tiroide in quanto la mia lingua è gonfia con impronte dentarie ai lati e ricoperta da una patina bianca. Premetto ho avuto per 40 stress forte per una situazione spiacevole e di colpo si è gonfiata la lingua. Ho letto che può essere segno di ipotiroidismo.
I valori riportati sono:
Tsh 3.77 valori rif 0.40-4.0
Ft3 4.08 1.09-6.9
Ft4 13.50 9.4-23.0
Tireoglobulina 47.22 Rif0-60
Ab antiperossidasi <10 rif0-35

Mi sembra ci sia il tsh quasi al limite del valore massimo e tf4 quasi al minimo..
Sbaglio? Confido in un vostro parere.
Cordialmente, saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sono da considerarsi nella norma.
Tuttavia se la storia familiare e il quadro clinico lo suggerissero, potrebbe essere utile un'integrazione con un esame ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia