Anti tireoglobulina

buongiorno, ho fatto un prelievo del sangue per controllare la tiroide e ho l' anti- tireoglobulina un pò alta. il parametro da rispettare è inferiore a 115 e il mio è 166.30. cosa può indicare questo valore alto e questo può influire per la ricerca di un bambino? grazie
[#1]
Endocrinologo attivo dal 2011 al 2016
Endocrinologo
Salve, può' indicare la presenza di una iniziale tiroidite cronica autoimmune. Le consiglio di completare gli accertamenti con ecografia tiroidea e visita endocrinologia.
In genere la sola presenza di AbTg non può influire su una eventuale gravidanza.
cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie mille, sicuramente farò una visita endocrinologica. grazie ancora