Anti-tireoglobulina alta

Gentile dottore,
da alcuni mesi soffro di cardiopalmi notturni.
La mia pressione è normale (mediamente 107/62); invece, i battiti sono intorno a 87 al minuto.
Ho effettuato delle visite cardiologiche (ECG, Ecocardiogramma, prova da sforzo) che hanno tutte confermato un cuore sano (solo lieve difetto di conduzione).
Ho poi effettuato delle analisi per valutare il funzionamento della tiroide, che hanno dato i seguenti risultati:

ANTI TIREOGLOBULINA=17,21 UI/ml (valori normali 0-4,11)
TSH di base=1,904 mlU/mL (normale 0,35-4,94)
FT3=2,79 pg/ml (normale 1,71-3,71)
FT4=1,24 ng/dl (normale 0,7-1,48)
ANTI TPO=6,08 Ul/ml (normale 0-5,61).

Pertanto, riassumendo, lieve aumento dell'anti TPO ed elevata anti tireoglobulina; tutto il resto normale (compresi dosaggi plasmatici di aldosterone e renina).
Il cardiologo mi ha prescritto 1 compressa al giorno di CARDICOR 1.25, per il cardiopalmo.
E mi ha suggerito di effettuare, tra un po' di tempo, una ecocardiografia della tiroide.
Le chiedo: dai risultati delle analisi, cosa si può evincere?
Il cardiopalmo non potrebbe essere dovuto a problemi della tiroide e quindi, prima di passare al Cardicor, non sarebbe più opportuno vedere l'esito della cardiografia alla tiroide?

La ringrazio della risposta che vorra darmi.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La funzionalita' tiroidea e' nella norma.
Il lievissimo movimento di anticorpi anti tiroide, suggerirebbe l'integrazione anche con un esame ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia