Valori tireoglobulina

salve
alcuni giorni fà ho effettuato dei controlli di routine ed ho notato un valore alta tra quelli effettuati per gli ormoni tiroidei
i valori di t3,t4 e tsh sono tutti nella norma ma tra questi era presente anche la tireoglobulina con un valore di 105 ( valore massimo 65 )
tempo fà ( circa 2 anni fà ) ho effettuato esami per un nodulo sospetto riscontrato dopo ecografia alla tiroide che alla fine mi hanno detto di tenere sotto controllo di tanto in tanto
adesso volevo effettuare di nuovo ecografia alla tiroide per verificare l'evoluzione o meni di questo nodulo
inoltre potrebbe essere questo nodulo che ha provocato un aumento di questo valore oppure non centra niente ????
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
gentile utente il valore di tireoglobulina fuori range nòl suo caso non è indicativo di nessuna patologia tiroidea. chieda consiglio al suo endocrinologo di fiducia.

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona