Il tsh,poichè data la predisposizione familiare il mio medico ha voluto approfondire,il valore

Buonasera,ho 28 anni e il 27/11/12 ho fatto le analisi del sangue tra cui il tsh,poichè data la predisposizione familiare il mio medico ha voluto approfondire,il valore di tsh era:5,28 mcUI/ml.
a quel punto mi ha consigliato di fare analisi del tf3,tf4 htg a abtpo,più eco-tiroidea.
dall'eco risulta tutto nella norma tranne un piccolo nodulo nel lobo dx.l'ecografo mi ha consigliato di ripetere anche il tsh.i risultati sono:
ft3:2,90 pg/ml
ft4:15.1 pg/ml
htg:0,9 ng/ml
abtpo:18,5 ui/ml
tsh:1,408 mui/ml

questi ultimi esami li ho fatti in un laboratorio diverso rispetto al primo,quello in data 27/11.
la mia domanda è sono normali questi valori di tsh??????come è possibile un valore di tsh diverso in poco tempo??grazie perla risposta
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I valori attuali sono nella norma, manca peraltro il dato degli anticorpi anti tireoglobulina e il referto ecografico completo.
In ogni caso si possono avere delle piccole oscillazioni del valore del TSH, senza che necessariamente queste costituiscano espressione di un'alterata funzionalita' tiroidea.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia