Eco tiroide

Salve vorrei avere un parere circa la mia ecografia tiroidea che presenta un nodulo di 2 mm, e se è gia indice di una possibile tiroidite o altro..anche se sia glia anticorpi che i valori tsh ft3 ft4 sono nella norma..riporto quanto scritto:

"Tiroide in sede, regolare per dimensioni e morfologia.
Lobo destro:DT=15mm;DAP=12mm
Lobo sinistro:DT=11mm;DAP=7mm
Si rileva piccola area ipoecogena di 2mm in corrispondenza del terzo medio del lobo sinistro da riferire ad area di colloide

per ora mi hanno detto di tenere questo nodulo sotto controllo, ma potrebbe essere
indice di qualcosa come tiroiditi ecc?? la tiroide è troppo piccola?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non mi sembra che il refeto ecografico, presenti elementi di rilievo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia