Tiroide e aborti

Buongiorno,
mi sono, recentemente, sottoposta agli esami per la poliabortività.
Per quanto riguarda la parte ormonali i miei valori sono i seguenti:

FSH 5,6 UI/L
Prolattina 147 UI/L valori rif 50-430 età fertile e menopausa
LH 5,68

TSH 0,976
ft4 12,4

anti -Perossidasi <10 valori di riferimento inf 40
anti.tireoglobulina <20 valori di riferimento. inf 35

Sono un pò preoccupata. I valori degli anticorpi sono troppo bassi? Cosa indica il quadro?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Un valore basso relativo agli anticorpi anti tiroide, va valutato positivamente.
Cosi' come non mettono in evidenza alterazioni gli altri esami praticati.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia