Gozzo multinodulare

Salve dottori sono affetta da due anni di gozzo moltinodulare alla tiroide gli ultimi controlli risalgono a due anni fa e non erano maligni di recente ho effettuato i dosaggi ft4 ft3 ths ed erano nella norma un nodulo in particolare si presenta duro e un po fastidioso.secondo il vostro parere e una situazione che necessita controlli?potrebbero essere maligni nonostante i dosaggi siano nella norma?grazie
[#1]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
Gentile lettrice,

gli esami del sangue sono utile all'interno di uno sguardo d'insieme che deve comprendere l'ecografia della tiroide e il color doppler della tiroide...

Tali elementi basilari consentono allo specialista di confrontare i dati attuali con i precedenti per discutere se indirizzarla all'approfondimento mediante agoaspirato.

ricontatti lo specialista.

distinti saluti

Dr. francesco ciociola

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie e cordiali saluti